Infaticabile e perfezionista decide che vivere a L.A. vuol dire diventare artista completa. Frequenta perciò studi di acting con vari insegnanti dell’Institute of Arts di Hollywood e canto alla scuola di Seth Riggs.
Ma è la voce il suo grande dono.
Comincia nel 2000 la sua ascesa di cantante.
Dapprima la collaborazione con Dj Gruff e Giuliano Palma, nel 2001 la grande occasione, viene scelta come protagonista femminile di RENT, il musical prodotto da Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani.
Impossibile non notarla.
Artisti del calibro di Alex Britti, Mario Venuti, Edoardo Bennato,Zucchero , Kelly Joyce, Miguel Bosè e Le Vibrazioni la vogliono al loro fianco sia in studio che negli spettacoli live e televisivi.
Nel 2005 un nuovo musical e un nuovo clamoroso successo. E’ Aisha, la coraggiosa fatina nel WINX POWER SHOW. Diventa un idolo per le ragazzine di tutta Italia.
All’inizio del 2007 Massimiliano D’Amuri e Alex Gaydou, due giovani produttori torinesi, la scelgono per l’ambizioso progetto che hanno in mente. Vogliono stravolgere il panorama musicale italiano con un artista completa, ricca di fascino e soprattutto di talento. |